GingerGeneration.it

La Bella e la Bestia: ecco il look di Lumière, Tockins, la Bestia e Gaston!

scritto da Federica Marcucci

Nell’anno che vede la Disney intenta a celebrare i venticinque anni de La Bella e la Bestia, uno dei classici più famosi di sempre, i fan restano in attesa di un nuovo trailer e altre notizie. Eccoci accontentati, perché grazie a un utente di Twitter @maconodom sono stati postati online degli scatti che ritraggono i personaggi del film. Non essendo state diffuse attraverso canali ufficiali, non possiamo garantire la veridicità di tutte le immagini che, tuttavia, sembrano essere davvero autentiche. Infatti, soltanto quelle raffigurante Tockins e Lumière e Gaston sono state condivise da Jack Morrisey, produttore del film.

Si tratta di due concept in cui vengono mostrati per la prima tre personaggi importanti. Nel primo ci sono Lumière e Tockins, mentre nel secondo l’antagonista Gaston. Nella versione originale del film i personaggi saranno rispettivamente doppiati da Ewan McGregor e Ian McKellen, mentre Gaston sarà interpretato da Luke Evans. Ma la sorpresa più grande riguarda la Bestia. In uno scatto che sembra provenire dal set, è raffigurato il principe Adam in sembianze umane (Dan Stevens).

Insomma, delle vere e proprie chicche per tutti coloro che stanno aspettando il remake in live action de La Bella e la Bestia. Vi ricordiamo che il film arriverà nelle sale cinematografiche il 17 marzo 2017. Nel cast vedremo Emma Watson (Belle), Dan Stevens (Bestia), Luke Evans (Gaston), Ian McKellen (Tockins), Emma Thompson (Mrs. Brick) e Kevin Kline (il padre di Belle, Maurice). Il film sarà diretto da Bill Condon.

La Bella e la Bestia si svilupperà come un vero e proprio musical, sulla falsariga del suo gemello di Broadway. Saranno infatti presenti due nuove canzoni, composte da Alan Menken eTim Rice per la versione teatrale, che non erano presenti nel lungometraggio del 1991.

Che cosa ne pensate delle prime immagini de La Bella e la Bestia?