GingerGeneration.it

Kylie Jenner incinta e parte il dramma con Tyga: è lui il padre?

scritto da Claudia Lisa Moeller

Kylie Jenner è incinta. Per TMZ, come anche noi abbiamo riportato, è certa la notizia. I fan sono sconvolti dall’apprendere che presto Kylie sarà mamma.

Il suo fisico non mostra alcun segno di una gravidanza. Come molti internauti un po’ scettici notano: non basta una t-shirt o un pantalone della tuta a sancire lo stato di dolce attesa.

Kylie Jenner a soli 20 anni (è nata il 10 agosto 1997), in America non avrebbe nemmeno l’età per bere e in Italia non potrebbe nemmeno votare al Senato, diventerà mamma. Il presunto papà è l’attuale neofidanzato Travis Scott, professione rapper. Da pochi mesi si conoscono, ma per TMZ avrebbero lo stesso deciso di avere un piccolino. Anzi una piccolina, TMZ azzarda anche il sesso del bebè. Per il momento Kylie ha solo postato sul suo profilo una fanart che ritrae lei e una bambina (una mini Kylie).

@vladyart ?

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

È questa la conferma da parte della diretta interessata di una gravidanza? Tutta la famiglia Kardashian – Jenner sulla questione tace al momento come la suspance richiede. Si aspetta ora solo la conferma in via ufficiale del lieto evento. Su Snapchat la stessa Kylie non smentisce e pubblica foto dei due nipotini (figli di Kourtney):

So cute ???❤️❤️❤️

Un post condiviso da Kylie Jenner Snapchats (@kylizzlesnapchats) in data:

Kylie ha sempre detto che voleva una famiglia. Già con l’ex fidanzato Tyga si erano inseguite le voci di una possibile gravidanza. Kylie all’epoca aveva a malapena 18 anni e si disse che la più piccola Jenner sarebbe presto diventata mamma. Per lungo tempo si era parlato di matrimonio imminente trai due e poi bebè: Kylie sogna di essere presto mamma. Non si esclude nemmeno che la bimba in arrivo potrebbe essere figlia di Tyga…

 

Lo stesso Tyga su Snapchat avrebbe commentato e cancellato che quel bambino è suo, anche se sembra che Tyga stia frequentando una nuova donna al momento (molti simile alla cognata Kim).

 

he deleted it real quick ? ( #tyga #kyliejenner )

Un post condiviso da – ally? (@unravelfame) in data:

Il dramma ovviamente non mancherà. Tutto a vantaggio delle telecamere del reality di famiglia. Poi c’era stato l’avvicinamento di Black Chyna, ex compagn di Tyga e madre di suo figlio, a Rob Kardashian, fratellastro di Kylie, e la trama si era un po’ troppo complicata. Rob e Chyna avrebbero messo al mondo una bimba, Dream, nipotastra di Kylie. I più accaniti fan/haters Kardashian si erano anche chiesti che relazioni avrebbe avuto un potenziale figlio di Kylie e Tyga con la figlia di Rob e Black Chyna.

I sogni di famiglia di Kylie sembravano messi in pausa. Dopo San Valentino senza grandi dichiarazioni tra Tyga e Kylie era finita. Qualche commento un po’ risentito, ma nessun grande scandalo. Kylie, quindi, si era lanciata negli affari. Quest’anno ha lanciato il suo reality show e seguito la sua fortunata linea di cosmesi. Chi ha tempo per l’amore se sei una donna in carriera?

Kylie, però, a vent’anni potrebbe diventare mamma. Questa è la notizia bomba del fine settimana. La sua primogenita nascerebbe nel 2018 come un’altra futura erede del clan Kardashian – Jenner. Kim Kardashian e Kanye West avranno un’altra bimba grazie all’aiuto di una mamma surrogata. Per i maligni questa è la solita trovata pubblicitaria di mamma demonio Kris Jenner che temerebbe la chiusura del reality di famiglia. Per i più maligni la famiglia Kardashian – Jenner monetizza tutto: anche le gravidanze. Specialmente quella inattesa della giovanissima Kylie.

Kylie Jenner a nemmeno vent’anni diventerebbe mamma. Un’altra tappa della vita bruciata velocemente. D’altronde Kylie ci è abituata alle critiche. Qualsiasi cosa faccia è sempre oggetto di lamentele. Ora diventerà mamma sotto i riflettori tra mille critiche. Più che stare al passo con le sue famose sorelle Kardashian sembra la protagonista di una variante di “16 & incinta”.

E tu cosa ne pensi della presunta gravidanza di Kylie Jenner?