Kylie Jenner è incinta, sembrerebbe proprio ufficiale: la bella notizia è arrivata nella notte fra il 22 e il 23 settembre ed è stata lanciata (come spesso succede in questi casi) dal magazine TMZ, che in anteprima assoluta ha svelato al mondo intero i dettagli sulla sua gravidanza, lasciando senza parole i suoi fan e quelli del rapper Travis Scott, con il quale sta insieme da poco meno di un anno.

Di Travis Scott, rapper originario di Houston, GingerGeneration.it vi aveva parlato in tempi non sospetti. Qui sotto trovate 5 ulteriori dettagli sulla sua biografia che (forse) ancora non conoscevate.

  • La sua famiglia non voleva che facesse musica: in un’intervista, Travis ha dichiarato:

la cosa più ironica è che mio nonno ha ottenuto un diploma in composizione musicale, era un compositore jazz. Anche mio padre era musicista, più sul genere soul. Ecco da dove prendo tutta la mia teoria musicale, è proprio dalla mia famiglia!

  • Detesta la panna acida: Travis ha raccontato, nel corso di un’intervista a Complex, di quella volta che l’amico Kanye West ha portato dei tacos carichi di panna acida in studio: “alla fine li ho anche mangiati, ma c*** quella roba è disgustosa!”.

 

  • Il suo nome d’arte è un omaggio allo zio. In un’intervista a Grantland, Travis ha dichiarato:

lui era il mio parente preferito. Era il mio punto di riferimento, è sempre stato molto figo. Prendeva sempre delle ottime decisioni, delle ottime decisioni di business.

 

  • Suona strumenti musicali dall’età di 3 anni: Travis ha imparato a suonare la batteria a tre anni e il pianoforte a 5. La prima volta che ha creato un beat è stato a 10 anni.

 

  • Ha di recente collaborato con Major Lazer e Camila Cabello: Kylie Jenner è incinta: 5 curiosità su Travis Scott, il suo fidanzatoTravis è uno degli artisti presenti di Know no better, primo singolo estratto dall’omonimo album del collettivo dancehall di Diplo.

Che cosa ne pensate di Travis Scott? Secondo voi è il ragazzo giusto per Kylie?