GingerGeneration.it

Kendall Jenner: “Ecco chi dovrebbe interpretarmi al cinema…”

scritto da Claudia Lisa Moeller

Kendall Jenner ha le idee chiarissime su chi vorrebbe che la interpretasse al cinema. La modella americana infatti ha dichiarato nella sua APP che se mai si facesse un film su di lei o sulla sua famiglia, saprebbe benissimo chi vorrebbe per la sua parte.

E l’attrice che ha scelto vi lascerà un po’ di stucco. Infatti l’attrice che vorrebbe Kendall è un volto famosissimo. Non solo: è la protagonista di innumerevoli film che avete visto, rivisto e probabilmente amato. Vincitrice di un premio Oscar. Insomma vuole una grandissima attrice per interpretarla sul grande schermo. Allora vi sono venuti in menti un po’ di nomi? Avete qualche idea?  Vi diamo un altro indizio: è nata in Europa l’attrice in questione. Nulla?

Allora vi riportiamo le parole di Kendall pubblicate sulla sua APP:

So che mi autoelogio troppo dicendo che vorrei Audrey Hepburn. E mi assomiglia pure. Ma se fosse possibile, sceglierei lei su tutte. Era così chic e talentuosa.

Avete letto proprio bene. La sorellina Jenner sogna la famosa attrice inglese, nata in Belgio, Audrey Hepburn per interpretarla. Si ritiene tra l’altro molto simile al dolce viso che ha incantato Hollywood tra gli anni ’50 e negli anni ’60. Noi personalmente non vediamo molto la somiglianza fisica tra le due, ma l’importante è crederci. No?

 

Comunque Audrey Hepburn, ci spiace confidarlo a Kendall, è morta nel 1993. Gaffe clamorosa della modella o abile mossa per dire che non vorrebbe nessuno ad interpretarla?

E tu cosa ne pensi? Secondo te Kendall Jenner e Audrey Hepburn sono simili?