L’attesa è ormai finita, quantomeno per i Katycats d’Oltreoceano: è infatti iniziato poche ore fa, presso il Bell Center di Montréal, in Canada, il Witness World Tour, l’attesisissimo quarto tour mondiale di Katy Perry, uno spettacolo nel corso del quale l’artista americana ha presentato per la prima volta dal vivo i pezzi contenuti nel suo quinto disco Witness e il meglio del suo repertorio.

Dalle prime immagini apparse sul web, è evidente che questa volta, forse più di altre, Katy Perry ha deciso di fare le cose davvero in grande: il tema del live è lo spazio profondo e l’artista si presenta come una sorta di aliena atterrata su un altro pianeta insieme ad un nutrito corpo di ballerini.

Il live si apre con la title track dell’ultimo album di Katy, che sbuca dall’enorme occhio gigante posizionato in fondo al palco e che domina la scena e il pubblico. Lo spettacolo, colorato, divertente pirotecnico, prosegue successivamente con Roulette e Dark Horse, per poi passare in rassegna tutti i più grandi successi di Katy, come I kissed a girl, Teenage Dream e Fireforks.

Qui sotto trovate i video più belli fatti dai fan di Katy Perry a Montréal. Ci sarete anche voi il prossimo 2 giugno al Witness World Tour di Katy Perry all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno?

Setlist Katy Perry Witness World Tour Center Bell Montréal 19 settembre 2017

Witness

Roulette

Dark Horse

Chained to the rhythm

Teenage Dream

Hot N Cold

Last Friday Night

California Gurls

I kissed a girl

Déja Vu

Tsunami

E.T.

Bon Appétit