Advertisement Advertisement

Katy Perry diffonde alcuni secondi audio di un suo nuovo brano! VIDEO

Katy Perry diffonde alcuni secondi audio di un suo nuovo brano! VIDEO

Nuovo singolo o nuovo album di Katy Perry in arrivo? I fan della popstar sono da tempo in attesa di un suo nuovo lavoro in studio, ma la cantante, fatta eccezione per l’uscita del singolo estivo Rise, non è stata molto presente sulla scena musicale in questo 2016. Tuttavia, le cose adesso potrebbero cambiare: una nuova hit potrebbe presto arrivare nelle radio.

Katy Perry ha infatti pubblicato un paio di video molto brevi, in cui si possono udire alcuni secondi di un brano, che sembrerebbe proprio essere una nuova canzone della Californian Gurl. Nella prima clip, è presente la cantante mentre si trova in studio di registrazione e ascolta la sua voce in un pezzo che sembra inedito. Per scherzare, Katy ha scritto su Snapchat: “Ho disegnato sui miei denti con un pennarello indelebile per divertimento e adesso non viene più via”. Nel secondo mini video, invece, è possibile ascoltare gli accordi di basso del brano.

Ovviamente tanto è bastato per mandare in subbuglio i fan, che attendono un nuovo album di Katy Perry dal 2013, quando la popstar pubblicò il suo quarto disco, Prism. Che il nuovo singolo estratto dal prossimo album esca proprio a Natale o a inizio 2017? Sarebbe sicuramente un bellissimo regalo per i e le Katycats!

Nel corso dell’ultimo anno, Katy ha lavorato in studio a nuovo materiale musicale, ma si è parlato di lei soprattutto per il suo impegno a sostegno della candidata presidente degli Stati Uniti Hillary Clinton e per la sua storia d’amore con l’attore Orlando Bloom, germogliata ai Golden Globe 2016.

Pochi giorni fa, tra l’altro, si era parlato di una crisi e addirittura di una rottura tra Katy Perry e l’attore britannico, ma la coppia, un paio di giorni fa, si è recata a trovare i piccoli pazienti del Children’s Hospital di Los Angeles. Entrambi vestiti da Babbo Natale, hanno regalato un sorriso e una gioia davvero incredibile ai bambini e giovani ragazzi ricoverati, prova tangibile del loro impegno per Unicef, di cui sono ambasciatori. Un bellissimo gesto!

Ecco i video diffusi da Katy Perry con le track audio:


Anche voi state aspettando il nuovo album di Katy Perry con impazienza?