GingerGeneration.it

Justin Bieber reagisce alla notizia dell’abbandono di Zayn Malik: VIDEO!

scritto da Alberto Muraro

La notizia dell’abbandono di Zayn Malik dei One Direction ha fatto il giro del mondo in pochissime ore scioccando soprattutto le fedelissime directioner ma anche diverse popstar che hanno espresso la loro sorpresa nei confronti di una notizia così importante: dopo il tweet sibillino di Geri Haliwell (leggi qui!) è arrivato finalmente il momento di vedere la reazione che forse attendevamo con più ansia, quella del collega/rivale pop Justin Bieber!

L’artista canadese è stato raggiunto a Los Angeles dai giornalisti di TMZ.com, una delle testate leader del gossip americano, pochi minuti prima di recarsi all’incontro di boxe fra i pugili Floyd Mayweather e Manny Pacquiao: Bieber, circondato dalle sue adorate belieber, è stato letteralmente fucilato di domande riguardo alla rottura del rapporto artistico fra Zayn e i One Direction, dimostrando prima un apparente disinteresse e poi un coinvolgimento esilarante!

Zayn se n’è andato? NOOOO! Davvero? Era in assoluto il membro dei One Direction che preferivo!” ha detto Justin alle fan che lo circondavano, impazienti di scattarsi un selfie con lui (che, immaginiamo, avranno pubblicato su qualunque social network possibile e immaginabile!): l’intervistatore ha persino chiesto scherzosamente a Justin se sarebbe interessato a prendere il posto di Zayn nei One Direction, ricevendo però il più totale disinteresse da parte del cantante, impegnato a farsi un vanitoso autoscatto dopo l’altro. Dal video purtroppo non è chiaro se Bieber stesse semplicemente scherzando o se davvero avesse scoperto la notizia proprio in quel momento!

Voi cosa ne pensate? Quale tipo di reazione vi sareste aspettate da un tipetto come Justin Bieber?

Guarda il video della reazione di JB: