GingerGeneration.it

Justin Bieber: ecco la fan action per il concerto all’iDays Festival 2017!

scritto da Alice Giusti

Justin Bieber torna in Italia dopo il concerto del 20 novembre 2016 a Bologna: la seconda leg del suo Purpose Tour, partita il 3 giugno dal PinkPop Festival nei Paesi Bassi, tocca anche Monza! Domenica 18 giugno, il cantante canadese sarà l’headliner dell’ultima giornata di iDays Festival 2017!

La popstar è già arrivata a Milano e ha incontrato i fan a sorpresa girando per la città (qui tutte le foto), e ora non vediamo l’ora di vederlo sul palco! Sarete al concerto di Monza? Allora vediamo come dimostrare a Justin quanto forti sono le sue beliebers coordinandoci tutte con la fan action pensata per l’evento!

QUI TROVATE LA POSSIBILE SCALETTA DEL CONCERTO DI JUSTIN BIEBER

Sull’account Twitter Justin Bieber Italia è stata pubblicata la fan action, con fogli da stampare e momenti in cui sollevarli. I momenti di fan action saranno tre:

  • Durante Life is Worth Living, tutte le fan sono invitate ad alzare in aria una rosa (vera o finta), di un colore a vostra scelta;
  • Durante Purpose, sarà il momento di sollevare il cartello con la scritta “Nothing will break us”;
  • Durante Baby, alzerete il foglio con scritto “Happy Birthday Scooter” + 1 foto di Justin e Scooter.

Ricapitolando, quindi, non scordatevi di stampare i fogli dal tweet postato di seguito e di portare da casa anche una rosa e una foto di Justin e Scooter!

Attenzione perché per entrare al concerto ci sono alcune misure di sicurezza da rispettare, così come possono esservi utili info sugli orari e apertura dei cancelli. Non sarete presenti invece al concerto? Noi di Ginger Generation, ci saremo: seguiteci quindi in diretta sui nostri canali social, soprattutto su Instagram (potete seguirci QUI). Inoltre, pubblicheremo scaletta ufficiale, video, foto e i migliori momenti del concerto di Monza!

Oltre a Justin Bieber, si esibiranno anche Martin Garrix, Bastille, Alma e Mamacita, mentre nei giorni scorsi hanno calcato il palco degli iDays 2017, tra i tanti, i Radiohead, Linkin Park, Green Day, Blink-182 e i Sum 41.

Parteciperete anche voi al concerto di Justin Bieber agli iDays 2017 di Monza?