GingerGeneration.it

Justin Bieber: disponibile online la capsule collection “Stadium Tour” per H&M (info e prezzi)

scritto da Alberto Muraro

È finalmente disponibile online e in una serie di punti vendita selezionati Stadium Tour, la nuova capsule collection di Justin Bieber creata appositamente per il celebre brand di abbigliamento in occasione del suo recente tour mondiale.

La nuova collezione di Justin Bieber per H&M arriva dopo il successo della prima “The Purpose Tour”ed è stata creata in collaborazione con il designer di Fear of God, Jerry Lorenzo. Il logo e il concept visivo dei capi è molto simile al precedente: la selezione include una t-shirt con stampato il viso dell’artista canadese, diverse felpe con e senza cappuccio e una serie di magliette e pantaloni sportivi.

La capsule collection di Justin Bieber per H&M può inoltre vantare prezzi modici: i capi, acquistabili anche online, vanno da un minimo di 14,99 euro ad un massimo di 49,99 euro (nel caso del bomber con stampa).

A poche settimane dal lancio della sua nuova linea di abbigliamento, vi ricordiamo, Justin Bieber ci ha deliziati con un singolo promozionale in collaborazione con Bloodpop intitolato Friends; per il momento, il cantante non sembra essere intenzionato a pubblicare nuova musica o a tornare ad esibirsi dal vivo, al contrario Bieber pare essere piuttosto interessato ad un periodo di relax lontano dalle luci dei riflettori.

Qui sotto trovate l’anteprima dello Stadium Tour per H&M di Justin Bieber: che ne pensate?