GingerGeneration.it

Justin Bieber: dedica speciale a un piccola fan (VIDEO!)

scritto da admin

Justin Bieber è un vero e proprio tesoro: è una pop star a livello mondiale che fa battere i cuori di milioni di ragazze e, nonostante l’aria da duro che di tanto in tanto traspare dalle sue foto su Instagram, ha un cuore tenero che sfoggia in molte occasioni. Un esempio? Al suo ultimo concerto a Cleveland in Ohio, il cantante ha portato sul palco la fan più tenera e dolce di sempre, una bimba di 5 anni, cantandole la canzone Purpose e tenendola tra le sue braccia seduta sulle sue gambe.

Le ammiratrici che sono accorse per la data del suo Purpose World Tour (terzo tour di Justin Bieber arrivato dopo il Believe Tour, ndr) saranno di certo sprofondate nell’invidia più totale: una caramellina bionda di soli 5 anni era lì tra le braccia del loro beniamino…chi sa se quando crescerà la piccolina se lo ricorderà! Ad ogni modo, il canadese deve fare molta attenzione ai messaggi che fa passare tramite apparizioni sui media e canzoni: il suo pubblico è vasto e rivolto soprattutto ad un target giovane, anzi, addirittura giovanissimo, come conferma ciò che è successo lo scorso 26 aprile al concerto, quindi Justin ha sulle spalle una bella responsabilità.

Che Justin Bieber sia una persona influente lo dimostrano i migliaia di follower che seguono i suoi profili social e che riempiono gli stadi ai suoi concerti. Purtroppo, però, sembra che spesso la star si dimentichi di questo piccolo particolare e si lasci andare a comportamenti poco ‘consoni’ alla tipologia di pubblico che lo sta a guardare: spulciando tra le sue foto è possibile notare qualche posa di troppo dove il cantante di Sorry mostra alcune parti del corpo che sarebbe meglio rimanessero coperte per amore della comune decenza. Justin sei di sicuro un bel vedere ma ricorda che tutto il globo ha gli occhi puntati su di te!

Una foto pubblicata da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

Voi andrete al concerto di Justin quando verrà in Italia?