GingerGeneration.it

Justin Bieber abbandona il suo concerto a Manchester: Non si sente rispettato!

scritto da admin

La scorsa domenica sera Justin Bieber è stato vittima di un episodio spiacevole che lo ha immediatamente opposto ai suoi fan: durante l’ultimo concerto tenutosi a Manchester del suo Purpose World Tour l’artista sarebbe stato fischiato dal suo pubblico mentre tentava di fare un discorso tra una canzone e l’altra.


Secondo le testimonianze dei fan, l’artista avrebbe cominciato a intraprendere un dialogo con il suo pubblico inglese nella speranza di creare un contatto, cosa che avrebbe reso la sua performance più intensa e intima. Ma Justin è stato vittima di insofferenza da parte della folla che avrebbe manifestato disinteresse verso i suoi monologhi, volendo invece che egli continuasse a cantare. A quel punto sarebbero cominciate le lamentele e i fischi delle persone, fin quando alla fine il cantante non avrebbe perso la pazienza gettando il microfono a terra e lasciando il palco.

Dopo pochi minuti poi Justin sarebbe risalito sul palco e avrebbe spiegato il suo comportamento, motivato dalla delusione nei confronti di un pubblico così poco rispettoso nei suoi confronti: “Il motivo per cui prima ci sono rimasto male è perché ho viaggiato in tutto il mondo per venire qui e dedico la mia vita a esibirmi e portare sorrisi alle persone. Sento che la gente semplicemente non non mi dà lo stesso rispetto e mi fa male un pò”. Dopodiché l’artista avrebbe ripreso a cantare, terminando il concerto.


Non è la prima volta che si manifestano i difficili rapporti tra Justin e i suoi fan inglesi: potremmo citare il concerto a Birmingham del 20 ottobre, pochi giorni prima quindi, in cui Justin avrebbe richiamato il suo pubblico per le eccessive urla. Sta di fatto che la vicenda ha avuto un grande impatto sui suoi fan: subito è partito l’hashtag #RespectJustin diventato trend topic su Twitter, raccogliendo commenti tra chi lo appoggia e invoca rispetto per lui e chi ritiene che la sua reazione sia stata esagerata e che dovrebbe pensare più a cantare che a parlare!


E voi, cosa ne pensate della vicenza? Credete che Justin meriti rispetto?