Lo scorso 2 dicembre è andato in scena a Los Angeles l’iHeart Radio Jingle Ball 2017. La manifestazione, organizzata da Capital One Radio, ha raccolto nella città degli angeli la crème de la crème del pop mondiale, fra cui il bravissimo Ed Sheeran.

L’edizione 2017 del Jingle Ball di iHeart Radio, oltre a Ed Sheeran, ha ospitato artisti del calibro di Sam Smith, Taylor Swift, The Chainsmokers, Fifth Harmony, Niall Horan e Liam Payne. Gli artisti, tuttavia, non si sono esibiti nella stessa occasione ma nel corso di una serie di un tour itinerante che ha toccato anche città come Dallas, San Francisco e New York.

Il 2017 è stato senza ombra di dubbio l’anno migliore della carriera di Ed Sheeran. Lo scorso marzo, l’artista ha pubblicato il suo terzo disco Divide, diventato in brevissimo tempo uno degli album più venduti dell’anno. Dal disco Ed ha estratto (per il momento) i tre singolo Shape of you, Castle on the hill e Perfect, tutti schizzati in cima alle classifiche mondiali.

L’artista, che di recente ha pubblicato una collaborazione con Beyoncé, ha inoltre portato a termine un tour mondiale di enorme successo e confermato ulteriori date (questa volta negli stadi) previste nel 2018. Purtroppo, almeno per ora, Ed Sheeran non sembra essere interessato a farci di nuovo visita: è possibile che lo rivedremo esibirsi dal vivo in Italia, in ogni caso, nel 2019.

Qui sotto trovate il video dell’esibizione di Ed Sheeran al Jingle Ball di iHeart Radio 2017: vi è piaciuta?