GingerGeneration.it

Jess ci sarà nel revival di Una mamma per amica! Ecco le ultime news

scritto da Elisa Baroni

Le migliaia di fan che chiedevano il ritorno di Jess a Stars Hollow saranno accontentate. Milo Ventimiglia (l’attore che interpreta il tenebroso Jess Mariano) ha confermato in un Twitt che sarà presente nel cast del revival di una mamma per amica:

Nei nuovi quattro episodi, che si stanno girando dalla settimana scorsa, oltre a Logan (leggi articolo) quindi, rivedremo anche il nipote di Luke un altro dei grandi ex di Rory. La storia tra i due aveva appassionato moltissime fan. Se Logan e Rory possono essere considerati come due opposti che si attraggono, con Jess la giovane Gilmore condivide la sua più grande passione: la lettura. Chi non ricorda i loro infiniti discorsi sui libri?

Jess era apparso per l’ultima volta in un episodio della sesta stagione. Vive a Philadelphia, ha scritto un libro e invitato Rory all’inaugurazione del suo club letterario. La sintonia tra i due è stata evidente e, anche se Rory era scappata via dopo il bacio di Jess, aveva dimostrato che (forse) la loro storia non è ancora finita.

Ecco un video per rivivere il loro primo bacio:

Tra le ultime novità in tema di cast ci sono anche le conferme di Liz Torres (Miss Patty), Sally Struthers (Babette) e Michael Winters (Taylor Doose).

Su tvline si legge che al cast delle Gilmore girls si aggiungerà anche Sutton Foster di Younger, che aveva già lavorato con Amy Shermann-Palladino nel tv drama Bunheads. La Foster, che attualmente è impegnata con le riprese della serie tv con Hilary Duff, è il primo membro confermato del cast che non aveva una parte nella serie originale. Non si sa ancora quale sarà il ruolo ma l’attrice non si sentirà completamente fuori luogo dato che, sempre in Bunheads, aveva lavorato con Kelly Bishop (Emily in Una mamma per amica).

E voi cosa ne pensate del ritorno di Jess in Una mamma per amica? Con chi immaginate Rory?