GingerGeneration.it

Jennifer Lopez e Giuseppe Zanotti collaborano insieme

scritto da admin
jennifer lopez stivali manolo

Un nuovo progetto fashion quello che vede collaborare insieme Jennifer Lopez e Giuseppe Zanotti. In arrivo una linea di scarpe che di sicuro sarà sexy e superfemminile.

Nel suo ultimo video, Jennifer Lopez appare con un paio di stivaloni blu con fibbie di cristalli che sono il frutto della collaborazione tra Rihanna e Manolo Blahnik (le cui scarpe facevano impazzire Carrie Bradshaw in Sex and the City). Dalla collaborazione tra i due, è nata una capsule collection supre chic in denim il cui pezzo forte sono, appunto, gli stivaloni indossati da J.Lo.

#RihannaxManolo present #DenimDesserts Available instore and online manoloblahnik.com @badgalriri

Un video pubblicato da Manolo Blahnik (@manoloblahnikhq) in data:

Adesso, anche la bellissima Jennifer si è buttata in una collaborazione con un altro noto marchio di scarpe: infatti è in cantiere la collezione creata da J.Lo con lo stilista italiano Giuseppe Zanotti, che con le sue creazioni veste i piedi di tantissime star, da Lady Gaga (che lo nomina anche nel suo video Marry the Night) a Gwen Stefani e Taylor Swift.

Jennier Lopez non è la prima star a indossare e collaborare con Giuseppe Zanotti. Lo stilista, infatti, ha già collaborato con star della musica come Kanye West e Beyoncé.

Dall’incontro tra Giuseppe Zanotti e Jennifer Lopez, una linea di scarpe e accessori che invaderà il mercato all’inizio dell’anno prossimo. Per ora, possiamo accontentarci delle foto postate su Instagram dai due che, però, non ci dicono molto su cosa ci aspetterà.


La collezione, che ha già un hashtag dedicato #GiuseppexJennifer, sarà in vendita da gennaio 2017 nei megastore americani come Neiman Marcus, Bergdorf Goodman e Saks Fifth Avenue, ovviamente online nel sito dello stilista e negli store monomarca e in qualche altro punto vendita nel mondo. Insomma, il 2017 sarà l’anno delle scarpe da J.Lo.

Ormai businesswoman di successo, J.Lo ha commentato così la sua nuova collaborazione nel campo del fashion: “Penso sia inutile dire che, come tutte le donne, adoro le scarpe. Che si tratti di un red carpet o della mia vita privata, le scarpe giuste completano il mio outfit e mi fanno sentire bella, sexy e sicura di me. La collezione creata da me e Giuseppe rispecchia esattamente quello tutto quello che ci si aspetterebbe da entrambi: silhouette audaci, tanto carattere e un tocco di bagliori preziosi”.

Portaoglio alla mano ragazze, siete pronte alla collezione sexy e sofisticata di Jennifer Lopez?