GingerGeneration.it

Jennifer Lawrence: è amore con il regista Darren Aronofsky?

scritto da Federica Marcucci

Forse Jennifer Lawrence ha un nuovo uomo nella sua vita. Si tratterebbe di Darren Aronofsky, il regista de Il cigno nero. I due si sono incontrati per la prima volta quasi un anno fa, per completare questa estate le riprese di un film in cui vedremo lei come protagonista e lui dietro la macchina da presa.

Ora, stando a quanto riportato da People Magazine, i due sarebbero stati visti più volte insieme verso la fine di agosto. Tutto potrebbe far pensare a una frequentazione, ma non si hanno ancora notizie certe o conferme ufficiali. Dopo la fine della sua storia con il frontman dei Coldplay, Chris Martin, questa sarebbe la prima frequentazione ufficiale della nostra Jen. Proprio lei, durante questo ultimo anno, aveva dichiarato in diverse interviste di avere non poche difficoltà a trovare la persona giusta.

È ancora troppo presto per dare giudizi affrettati, ma speriamo per la nostra Jennifer Lawrence che Darren Aronofsky possa essere l’uomo adatto a lei. Certo, la differenza d’età tra i due è notevole… lei classe 1990, mentre lui ha compiuto quest’anno 47 anni, ma è detto che questo possa essere un limite. Attendiamo conferme o smentite a proposito di questa questione.

Restiamo in attesa di news anche per quanto riguarda il film di Aronofsky in cui vedremo recitare Jen. Si tratta di un dramma in cui vedremo recitare anche Javier Bardem, Michelle Pfeiffer, Domhnall Gleeson e Ed Harris. Le riprese si sono concluse ad agosto, perciò il film è ancora in fase di post-produzione. Ancora poche informazioni per quanto riguarda la trama, la storia dovrebbe essere focalizzata su una coppia che vede la loro tranquilla esistenza stravolta da ospiti indesiderati nella loro casa. Attualmente il progetto è ancora senza un titolo.

Che cosa ne pensate di una possibile frequentazione tra Jennifer Lawrence e Darren Aronofsky?