GingerGeneration.it

Jennifer Lawrence al Comic-Con 2015: “Taylor Swift è una tosta!”. VIDEO!

scritto da Laura Boni

Jennifer Lawrence è stata, anche quest’anno, una delle regine indiscusse del Comic-Con 2015: l’attrice infatti è andata a San Diego per partecipare a due dei panel più importanti dell’evento, ovvero quello di Hunger Games – Il Canto della Rivolta: Parte 2 (guarda QUI tutto il video) e quello per X-Men: Apocalypse

Jen è stata fantastica come al solito durante tutto l’evento e soprattutto durante i panel (in quello di Hunger Games vedrete quanto ha scherzato con Josh Hutcherson e Liam Hemsworth), ma sul red carpet ha trovato anche il tempo per parlare della sua amica Taylor Swift. Una giornalista di Extra le ha chiesto della cantante americana e lei non ha avuto che belle parole per descriverla: “Taylor è una tosta. Avete presente la lettera che ha scritto alla Apple (la trovate qui, ndr!), le ho scritto un messaggio e le ho detto: ‘Sei davvero una tipa tosta!’. E’ fantastica!” ha raccontato.

Jennifer Lawrence taylor swift golden globes 2014

Taylor Swift e Jennifer Lawrence si sono conosciute quando la cantante americana è andata sul set del primo film di Hunger Games per prendere ispirazione per scriverne la colonna sonora; il risultato è stata la bellissima Safe and Sound e una strana, ma bella amicizia. Vi ricordate ad esempio quando Jen le ha fatto quel divertentissimo photobomb ai Golden Golbes 2014 (qui il video!)?

Avete mai detto ad una vostra amica che è una tipa tosta?

Guarda qui l’intervista di Jennifer Lawrence al Comic-Con 2015: