Questa sera, alle ore 20.45, allo Stadio Meazza di Milano si terrà l’importantissima gara di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018, tra l’Italia-Svezia.

La Nazionale azzurra è reduce dalla sconfitta di venerdì proprio contro il team svedese, finita 1-0 sul campo di Stoccolma. Per la squadra di casa è importante ottenere una vittoria o dovrà dire addio al sogno Mondiali. In nessun altra occasione era capitato che gli Azzurri non riuscissero a centrare l’obiettivo.

l’ultima volta che l’Italia non è riuscita a conquistare i Mondiali risale al 1958 quando fu sconfitta dall’Irlanda, ma erano decisamente altri tempi.

L’Italia detiene quattro coppe del mondo, la più recente nel 2006 durante i Mondiali di Germania, dopo aver battuto la Francia ai rigori . Adesso la squadra guidata dall’allenatore Gian Piero Ventura, dovrà giocarsi il tutto e per tutto per non mancare l’appuntamento con la qualificazione.

Per chi non è riuscito ad accaparrarsi uno dei biglietti per assistere alla gara direttamente allo stadio, potrà seguirla su Rai 1 a partire dalle 20.45. Sarà possibile, invece, seguirla in streaming grazie all’app Rai Play o sul sito www.raiplay.it.

Chi invece andrà allo stadio, dovrà munirsi di tutto l’occorrente per tifare per tutti i 90 minuti. Non scordate bandiere, maglie e sciarpe a casa: gli 11 azzurri hanno bisogno di tutti voi.

Siete pronti a fare il tifo per la Nazionale azzurra questa sera? Dove e insieme a chi seguirete la partita Italia-Svezia?

 

#Nazionale #ItaliaSvezia🇮🇹🇸🇪: che sia la nostra notte! L’articolo –> http://bit.ly/2mjSCns #VivoAzzurro #ITASVE #WCQ #Playoff

Un post condiviso da FIGC Vivo Azzurro – Nazionale (@azzurri) in data: