Le Animojis sono arrivate! La Apple ha annunciato l’arrivo del rivoluzionario iPhone X, creato in occasione dell’anniversario dei 10 anni dal lancio del primo smartphone creato da Steve Jobs. Le sorprese, però, non finiscono qui! La prima peculiarità di questo nuovo modello di iPhone è il fatto che è tutto schermo, ovvero, non c’è il pulsante centrale.


Come faccio a sbloccare il mio telefono, vi chiederete. Nessun problema, perché gli ingegneri della Apple hanno sostituito l’impronta digitale con la Face ID. L’iPhone X riconosce il vostro volto e solo il vostro (a meno che non abbiate un gemello malvagio che vuole rubarvi il telefono) grazie alla telecamera frontale. Ma ricordatevi di tenere gli occhi aperti.

Oltre a fare cose utili, però, il Face ID serve anche per creare qualcosa di completamente assurdo e meravigliosamente goliardico: le Animojis.

Le animoji sono delle emoji che si animano seguendo le nostre espressioni facciali.

Oltre a fare tutte le boccacce che desiderate, però, le animoji permettono anche di registrare un messaggio per il vostro amico e l’animoji parlerà con la vostra voce e le vostre espressioni facciali.

Cosa ne pensate delle Animoji dell’iPhone X?