GingerGeneration.it

In & Out: Demi Lovato e Selena Gomez

scritto da Francesca Parravicini

Ogni anno a Capodanno si consuma una lunga, implacabile battaglia: quella per il look più bello. Andate a una festa e la prima cosa che fate è accendere lo “style radar” per captare le onde fashioniste nel raggio di un chilometro: chi è impeccabile, chi così così, chi pessima, chi, orrore, è simile a voi. Ovviamente sto scherzando, ma il look di Capodanno è sempre e comunque una piccola questione di stato. E per Demi Lovato e Selena Gomez, che hanno condotto lo show di Capodanno di MTV, è stata certamente fondamentale, eppure, rulli di tamburi, stavolta Selena ha toppato! Per la seconda volta ha sfoggiato un look poco convincente, lei che è una maestrina in fatto di stile. In questo caso lo scettro spetta alla sua rivale: go Demi!

Demi Lovato

Secondo me Demi ha letto il mio articolo sul look di Capodanno. Eh sì, perchè Demi ha sfoggiato un abito di pizzo, come quello di London in Paris che ho proposto: il suo era sempre nero, di Chagoury Couture con un pizzo floreale, a maniche lunghe e scollatura a v. Mi hai copiato Demi! E poi bastano un paio di pumps nere open toe in tinta e una superchioma rossa per essere sexy al punto giusto!

Selena Gomez

Selena Gomez evidentemente non ha letto il mio articolo. Ha scelto un vestito crema (crema Selena! un colore così poco soiree) senza capo nè coda: da notare gli orli tagliati a vivo, che sembrano sfilacciati, due code di tessuto, che sbucano dal nulla e non vogliono dire niente, i laccetti dorati sul decoltè, che fanno tanto cosplayer del Signore degli Anelli. Non salvano l’outfit le shoes dorate, con mega plateau e mini open toe: quando l’abito è una tenda…

Guarda i look!