GingerGeneration.it

Il ragazzo invisibile – Seconda generazione: il trailer del film

scritto da Federica Marcucci

Dopo l’inaspettato e meritatissimo successo di pubblico e critica, Gabriele Salvatores torna dietro alla macchina da presa per dare vita al secondo episodio della serie Il ragazzo invisibile – Seconda generazione. Un’idea originale che sta iniziando a dare vita a una piccola grande saga, tutta made in Italy, che sarà distribuita in tutto il merito.

Chi l’ha detto infatti che i supereroi sono soltanto americani? Il ragazzo invisibile di Salvatores, può ricordare vagamente Peter Parker, ma in realtà ha delle caratteristiche tutte proprie che ci fanno ben sperare su una buona riuscita di questa saga.

Guarda il trailer del film:

Nel cast del sequel de Il ragazzo invisibile Ludovico Girardello, Ksenia Rappoport, Galatea Bellugi, Ivan Franek, Noa Zatta e con Valeria Golino. Il film è diretto ancora una volta da Gabriele Salvatores, scritto da Alessandro Fabbri, Ludovica Rampoldi e Stefano Sardo, e prodotto da Indigo Film con Rai Cinema, in collaborazione con Friuli Venezia Giulia Film Commission. Ancora non è stata fissata una data d’uscita ufficiale.

La trama:

Difficile tornare alla vita normale dopo aver scoperto di essere “speciali”. Michele Silenzi ha sedici anni e come molti ragazzi della sua età vive un’adolescenza tutt’altro che serena: la ragazza dei suoi sogni ama un altro e il rapporto con gli adulti è sempre più difficile. Michele si ritrova sempre più solo; tutto questo finché nella sua vita non fanno irruzione la sua misteriosa gemella Natasha e la madre naturale, Yelena, due donne che stravolgeranno completamente la sua esistenza, chiamandolo a una nuova avventura alla quale non potrà sottrarsi.

Siamo molto curiosi di saperne di più, ma nel frattempo godiamoci il trailer del film. Per ulteriori news continuate a seguirci!

Guarda il trailer del primo film della saga de Il ragazzo invisibile:


Che cosa ne pensate del trailer, andrete a vedere il sequel de Il ragazzo invisibile al cinema?