Advertisement Advertisement

One Direction: Idee regalo di Natale per una vera directioner

One Direction: Idee regalo di Natale per una vera directioner

Cosa regalare ad una fan degli One Direction? Hanno tutto, ma proprio tutto della band britannica? Cosa potere regalare all’amica directioner sfegatata per Natale? Noi vi diamo qualche consiglio. Ovviamente della band esistono un miliardo di gadgets, noi abbiamo cercato qualcosa di originale, spiritoso e magari che la vostra amica direction non possiede già. Qui qualche spunto per voi.

I prezzi, come molti degli oggetti proposti, sono o in Dollari US che equivalgono agli Euro (al momento) o in Sterline inglesi che valgono un pochino di più dell’Euro (sempre al momento).

  • CUPCAKES

Partiamo con qualcosa che potrete usare in cucina. Sì, perché gli One Direction sono talmente belli che li potreste mangiare… Non solo come modo di dire. Infatti in UK è stato creato questo adorabile set per i cupcake! Ci sono dentro già tutti gli ingredienti e sopra sul vostro delizioso dolcetto potrete mettere la faccina di uno dei ragazzi della band.

Costo £ 9,80.

  • COPERTA 

Siete freddolose e il vostro ultimo pensiero prima di andare a dormire è sempre rivolto a loro? Ecco la coperta in pile dalla quale non uscirete fino a Ferragosto. Caldissima e sarete così avvolte dagli One Direction mentre dormite, studiate o stata scrivendo una fan fiction!

Costo £ 9,09.

  • BAMBOLOTTI 

Giocate con la bambola? Anzi spesso ci giocate ancora? Allora perché non aggiungere un po’ di compagnia maschile alla vostra bambola preferita aggiungendo i ragazzi della band? Sì, sono uscite negli anni dei bambolotti con le loro facce.

Problema? Non sono di facilissima reperibilità, pertanto i prezzi variano. Per esempio il bambolotto, che qui vedete di Harry Styles, si aggira sui $ 30 mentre Louis Tomlinson sui $ 10…

  • QUADERNO

Non ne potete più di sentire la vostra amica ripetere tutti i motivi per cui Harry Styles è bellissimo? Allora perché non regalarle un intero quaderno dove potrà elencare i motivi per cui adora il cantante inglese.

Per € 5,42 potrete averlo.

  • GIOCO DA TAVOLA

1D Girl Talk è un gioco da tavolo che potrebbe piacere alla vostra amica directioner. Infatti il gioco da tavola, in inglese solo disponibile, vi chiederà di rispondere a tante domande sulla band. Saprete rispondere a tutte le domande? Siete davvero super esperte degli 1D?

Mettetevi alla prova e migliorate anche il vostro inglese.

Costo del gioco $ 6,99.

Nel frattempo vi auguriamo un buon Natale con i ragazzi!

Vi abbiamo dato qualche consiglio utile per vostra amica directioner per Natale?