GingerGeneration.it

I look della premiere di Los Angeles di Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1

scritto da Francesca Parravicini

Sempre più scenografico e teatrale. Lo stile delle premiere di Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1, continua a migliorare. Se la prima tappa è stata praticamente perfetta questa lo è stata ancora di più! A Los Angeles le nostre dive brillano.
In primis Jennifer Lawrence. Una principessa in bianco. Meravigliosa la gown in seta jacquard firmata Dior, con gonna ampia tagliata al polpaccio. Un mood di delicatezza che si respira anche negli accessori, sandali dorati Aquazzura, clutch rettangolare Roger Vivier.
All’opposto Elizabeth Banks. Estrosa e eccentrica in un abito strapless Leonard, in tessuto paisley, con gonna a foulard, dall’orlo asimmetrico; in tono la clutch rossa a specchio Rauuwolf, mentre le decoltè dorate Roger Vivier aggiungono un ulteriore tocco di eccentricità. Jena Malone: una lady in rosso! Oltre ai capelli fulvi, uno splendido vestito Emanuel Ungaro interamente plissettato, abbinato ai dettagli gold della clutch Jil Milan e dei sandali platform Charlotte Olympia. Infine Natalie Dormer, che dopo il disastro del red carpet precedente si è risollevata con un abito Rochas super glamour, dalla silhouette a v invertita, in jacquard dorato con corpino cut-out e gonna voluminosa.

Leggi qui la nostra recensione di Hunger Games – Il Canto della Rivolta: Parte 1!

Guarda le foto della premiere di Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1!