GingerGeneration.it

Harry Potter: arredare la casa in stile Hogwarts? Da oggi è possibile!

scritto da Elisa Baroni
harry potter hogwarts

Harry Potter è una delle saghe più fantasy più amate degli ultimi anni. Moltissime generazioni sono cresciute (e crescono) con il maghetto. I romanzi sono opera della mente geniale di J.K Rowling e sono diventati poi film campioni d’incassi. Tutto il mondo conosce Harry, Hermione, Ron e il magico mondo di Hogwarts. I fan più affezionati possono da oggi arredare la casa proprio come nei film.

PBteen è un negozio di arredamento americano nato nel 2003 con un obiettivo: disegnare mobili e arredi per adolescenti e famiglie. I negozi hanno sedi in tutti gli Stati Uniti ma il negozio è anche online (scopri qui il sito ufficiale). Tra le ultime collezioni ce n’è una ispirata proprio ad Harry Potter!

Un vero fan avrà sicuramente fatto il test per scoprire la sua casata (Grinfondoro, Tassorosso, Serperverde e Corvonero) e potrà concentrarsi sulla merce più adatta. La collezione però non si ferma qui! C’è lo specchio delle Brame che mostra i desideri più nascosti e profondi oppure una lampada civetta. E che ne dite di un orologio con la forma di un boccino d’oro?

Se volete dormire e sentirvi nel mondo di Harry Potter non avete che l’imbarazzo della scelta. Ci sono federe con la mappa del Malandrino o con la scritta binario 9 e 3/4.  Lenzuola con le stampe della Gazzetta del profeta o con i patroni. Zaini, coccarde, soprammobili  e tende.

Ecco l’annuncio della collezione Harry Potter sulla pagina Instagram del negozio:

Per vedere (e fare shopping) tutta la collezione clicca qui.

 

E voi, vorreste una camera come quella di Harry Potter ad Hogwarts?