GingerGeneration.it

Hailey Baldwin critica la squad di amiche di Taylor Swift.

scritto da Claudia Lisa Moeller

Hailey Baldwin non è mai stata una grande amica di Taylor Swift. Anzi in più occasioni ha dimostrato la modella di non amare per nulla la modella. Ancora ci ricordiamo il suo tweet al veleno dove scriveva:

 

Taylor Swift e Harry Styles sono la peggiore coppia del 2012. E’ ufficiale.

Hailey Baldwin poi è amica con Demi Lovato, un’altra che ha sempre detto chiaramente cosa pensava di Taylor.

@haileybaldwin ??? ?

Una foto pubblicata da Demi Lovato (@ddlovato) in data:

Proprio pochi mesi fa una sua intervista aveva fatto molto discutere. Infatti la cantante aveva accusato la collega di non essere un modello di femminismo e aveva pesantemente condannato la squad che attornia Taylor.

Oggi è proprio la modella Hailey a parlare contro la squad e così ha dichiarato:

Non capisco per nulla il senso della squad di Taylor Swift. Io ho solo il mio gruppo di amici e tutto qui. Infatti non credo tu debba crearti una squad. Che cosa poi dovrebbe provare in pubblico? Ecco perché non capisco proprio il senso.

La modella quindi ha detto la sua sulla fantomatica squad di Taylor. Per chi non lo sapesse, la squad di Taylor è solo il suo gruppo di amiche (tutte belle, famose e di successo) che appaiono sempre al fianco di Taylor. In parte non si capisce perché generi tanto astio questo gruppo: sicuramente danno un po’ l’impressione di essere un gruppo molto unito e anche molto selettivo, ma da qui a vederlo come la peggiore cosa della terra…

Infine Hayley Baldwin è stata una delle ex di Justin Bieber, che a sua volta è in pessimi rapporti con Taylor.

Inoltre stupisce che proprio Hailey Baldwin si lanci in queste dichiarazioni, visto che anche lei è molto amica e spesso viene fotografata assieme a Gigi e Bella Hadid e Kendall e Kylie Jenner. Che questa non sia una squad? La foto qui sotto è stata fatta durante il compleanno di Kylie Jenner e nella foto ci sono Hailey e Bella Hadid…

Bells.. ? @renellaice

Una foto pubblicata da Hailey Baldwin (@haileybaldwin) in data:

E tu cosa ne pensi delle parole di Hailey Baldwin contro la squad di Taylor Swift?