GingerGeneration.it

La guerra tra Demi Lovato e Taylor Swift. Tutti i passaggi!

scritto da Claudia Lisa Moeller
demi lovato

Demi Lovato nell’ultima intervista per Glamour se l’è presa con la famosa collega Taylor Swift. Per l’ennesima volta. Su GingerGeneration.it ti elenchiamo i litigi tra le due cantanti.

In diverse interviste Demi Lovato ha fatto presente che non è più amica di Taylor Swift. Come quella rilasciata al Refinery 29 dove ha proprio dichiarato:

Listen, there’s nothing positive that comes from putting women against each other. There are women that I don’t get along with, and that’s fine. My thing is, don’t brand yourself a feminist if you don’t do the work. I have an immense amount of respect for women like Lena Dunham…or Beyoncé, who make amazing political statements through their work.

Sentite, non c’è nulla di positivo nel mettere donne contro donne. Ci sono donne con le quali non vado d’accordo e va benissimo così. Il mio punto è che non mi etichetto come femminista se non faccio quel tipo di attività/lavoro. Ho tantissimo rispetto per donne come Lena Dunham… o Beyoncé, che tramite il loro lavoro si impegnano e rilasciano anche dichiarazioni politiche.

La frecciatina, infatti, era rivolta a Taylor Swift. Lena Dunham, creatrice ed interprete di Girls, è appunto nella squad di Taylor Swift. A lei riconosce di essere impegnata per le donne, mentre alla cantante collega no. Inoltre Taylor aveva da poco aiutato e sostenuto con un assegno di $ 250’000 Kesha che si stata battendo contro Dr Luke per una causa su abusi sessuali. Poi ritirata.

Su Twitter Demi non si era tirata indietro dal commentare il gesto di Taylor e aveva con questi tweet commentato la cosa. Anche se poi aveva fatto marcia indietro in merito.

demi-lovato-capitol-hill

Porta qualcosa a Capitol Hill [sede Congresso USA] o parla apertamente di qualcosa e allora sarò impressionata.

Un’accusa che è tanto semplice allungare un assegno (copioso), ma è più difficile battersi per una campagna contro le violenze sulle donne.

Infine quest’estate durante la faida Kanye West/Kardashian VS Taylor Swift, si era apertamente schierata dalla parte della famiglia più mediatica del mondo.

demi-like-kim-kardashian

Insomma come chiarire la propria posizione contro Taylor Swift. Ultima intervista quella di Glamour che vi abbiamo riportato e dove c’è l’ennesimo affondo alla squad di TayTay.

E tu da che parti stai? Demi Lovato o Taylor Swift?