GingerGeneration.it

Greta Menchi confessa di avere incontrato Justin Bieber, scatenando un putiferio! (foto e video!)

scritto da Alberto Muraro

Nel suo ultimo volo pubblicato poche ore fa su Youtube, Greta Menchi ha rivelato alle sue migliaia di follower una verità “scottante”, tenuta nascosta per più di un anno: stiamo parlando di una speciale serata passata in compagnia di, tenetevi forte, la superstar Justin Bieber, conosciuto una sera quasi per caso in un locale di Roma.

Greta ha spiegato nel suo video in modo molto dettagliato la dinamica dell’incontro, che si è svolto quasi per caso: mentre Justin Bieber si trovava nella capitale (per le riprese di Zoolander) la youtuber romana era a letto, bloccata da una bruttissima influenza quando all’improvviso un messaggio di un suo amico l’ha svegliata dal torpore spingendola a cercare l’artista di Purpose per le vie della città. I due si sono poi incontrati in una discoteca e hanno passato parte della serata insieme, almeno secondo quanto rivelato da Greta Menchi. Peccato però che gran parte delle belieber e delle fan della videomaker non credano alla storia e su Twitter si sia scatenato il putiferio.

Un po’ per invidia, un po’ per semplice diffidenza, sono in tantissime ad aver insultato Greta, rea di aver raccontato una bugia semplicemente per far parlare di sé, e pensare che la stessa youtuber nel video sottolinea di aver atteso molto prima di parlare dell’evento per non scatenare sterili polemiche. Qui sotto la foto che ritrae la strana coppia Bieber-Menchi e una selezione di tweet sull’argomento: