Lo scorso 13 novembre su Canale 5 è andata in onda una delle puntate più appassionanti del Grande Fratello VIP 2. Ilary Blasi e Alfonso Signorini sono stati i padroni di casa di una puntata ricca di sorprese, colpi di scena e irresistibilmente trash.

Fra gli highlights della puntata c’è stato il tema caldo delle ultime settimane, la liason fra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due sono stati pizzicati in diverse occasioni in atteggiamenti intimi che hanno lasciato molti telespettatori a bocca aperta.

Le effusioni della coppia più chiacchierata della casa non sono state l’unico argomento di discussione della settimana. Fra le altre cose, si è infatti parlato anche della nuova amicizia nata fra il carismatico Raffaello Tonon e il tronista Luca Onestini, ennesima dimostrazione della grande complicità fra gli inquilini uomini di questa edizione del reality.

Nel corso della decima puntata del Grande Fratello Vip, vi ricordiamo, abbiamo assistito all’eliminazione di Jeremias Rodriguez, il fratello di Cecilia e Belen. Il giovan concorrente è stato cacciato dal pubblico a casa a causa del suo caratterino non esattamente accomodante. Per i fan di Uomini e Donne, inoltre, la serata è stata allietata dalla conferma di Giulia de Lellis come prima finalista di questa edizione del GF VIP.

La puntata, come da regolamento, si è conclusa con l’annuncio dei nominati della prossima settimana: ad andare al televoto saranno dunque Cecilia Rodriguez, Ivana Mrazova, Ignazio Moser e Cristiano Malgioglio. Chi verrà eliminato? Non ci resta che attendere per scoprirlo!

Avete visto anche voi la decima puntata del Grande Fratello VIP? Che ne pensate di Giulia de Lellis come prima finalista?

Decima puntata – Video Mediaset

Gli intrecci amorosi e scandalosi tengono banco nella vita degli inquilini rimasti nella Casa… – Grande Fratello VIP: guarda i video dei protagonisti del GFVIP!