Lo scorso 18 settembre è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata del Grande Fratello vip 2, il reality show che da qui alle prossime settimane seguirà da vicino le vite di un gruppo di VIP chiusi in una casa spiata 24 ore su 24 dall’occhio attento delle telecamere.

La trasmissione, condotta da Ilary Blasi con il supporto di Alfonso SIgnorini, è accompagnata dal commento in diretta della Gialappa’s Band, che il prossimo 27 settembre tornerà fra le altre cose con una nuova edizione del programma Mai dire Grande Fratello, ovviamente in formato VIP e riaddattata per l’occasione.

Nella puntata di ieri, terminata quasi all’1 di notte, i telespettatori hanno assistitito alla prima eliminazione (la modella Carla Cruz, apparentemente invaghita del coinquilino Jeremias Rodriguez) e una nuova serie di nomination che porteranno Serena Grandi e Lorenzo Flaherty a rischio eliminazione la prossima settimana.

Fra i momenti più emozionanti, ricordiamo lo spazio dedicato a Giulia de Lellis e la sua famiglia, colpita dal terremoto di Amatrice, e le lacrime del fratello di Belen Rodriguez per il nonno scomparso, a cui era molto affezionato. Evitabile invece la presenza di Raoul Bova, rimasto all’interno della casa soltanto per un siparietto poco riuscito con Cristiano Malgioglio e Carmen di Pietro.

Qui sotto trovate il video integrale della seconda puntata del Grande Fratello VIP 2: per chi fate il tifo?

Video Grande Fratello VIP: Seconda puntata – SERALE | MEDIASET ON DEMAND

SERALE: Seconda puntata. Dopo 7 giorni trascorsi tra agi e disagi, Raoul Bova entra a sorpresa nella Casa per mettere alla prova i nostri Vip…. Guarda su Mediaset On Demand il video del programma Grande Fratello VIP!