GingerGeneration.it

Golden Globe 2016: news dal red carpet!

scritto da Federica Marcucci

Iniziano ad arrivare le celebrità sul red carpet dei Golden Globes! Harrison Ford intervistato da E! Entertainment parla ancora in modo entusiasta di Star Wars: Il Risveglio della Forza, mentre il favoritissimo Eddie Redmayne per The Danish Girl si dice fortunato per aver avuto la possibilità di recitare due volte consecutive in due film impegnativi. L’attore scherzando ha detto: “Due ruoli della vita, uno dietro l’altro!” Sul red carpet anche la bellissima Lady Gaga felicissima di aver partecipato ad American Horror Story e che ritiene i film horror “rilassanti”… tanto da guardarli prima di andare a letto.

Finalmente arriva anche la nostra Jennifer Lawrence accompagnata dal regista David O’Russell che l’ha diretta in Joy. Alla domanda “come ci si sente a essere nominata insieme a una cara amica come Amy Schumer?”, Jen ha risposto con il suo solito tono scherzoso dicendo che in realtà avevano parlato di tutt’altro fino a poco prima. David O’Russell ha invece lodato la performance della Lawrence in Joy dicendo come sia stato bello “assistere e contribuire alla maturazione di un’attrice come lei a partire da Il lato positivo”.

 

Preferita! Sempre! #jenniferlawrence #goldenglobes

Una foto pubblicata da Ginger Generation (@gingergeneration) in data:

Non può mancare Leonardo Di Caprio che se la vedrà con Eddie Redmayne per conquistare l’ambita statuetta. Nonostante tutto il nostro Leo sembra molto tranquillo, per lui The Reventant – Redivivo è stata “un’esperienza straordinaria che ha messo a dura prova non solo lui, ma tutta la troupe.” Un film impegnativo insomma… chissà se questo basterà a portargli fortuna!

Che cosa ne pensate di questo primo flash dal red carpet?

Le coppie piu’ belle dei #goldenglobes <3 #melissabenoist #blakejenner #ladygaga #taylorkinney #goldenglobes2016 #gleeks #glee

Una foto pubblicata da Ginger Generation (@gingergeneration) in data: