Golden Globe: i pronostici di GingerGeneration.it!

Golden Globe: i pronostici di GingerGeneration.it!

Mancano poche ore ai Golden Globe e i bookmaker già si stanno scatenando! In attesa della nottata più glamour della settimana vi sveliamo anche noi i nostri pronostici, prima di scoprire chi saranno i vincitori dell’ambita statuetta. Perché qui siamo un gradino sotto l’Academy e la corsa agli Oscar avrà inizio già da stanotte (alle 1.00 ora italiana!)… siete pronti a godervi lo spettacolo?

I due grandi favoriti a vincere il premio per miglior film drammatico sono senza dubbio Carol e The Revenant – Redivivo, mentre come miglior commedia o musical troviamo invece Joy e La grande scommessa. Tanti anche i nomi degli attori e delle attrici candidati, su cui svettano Leonardo Di Caprio e Eddie Redmayne entrambi nella categoria drammatica (rispettivamente per The Revenant – Sopravvissuto e The Danish Girl) e Cate Blanchett e Jennifer Lawrence per i film Carol e Joy. Difficile dire chi vincerà il Golden Globe come miglior regista. Alejandro González Iñárritu (The Revenant – Sopravvissuto) potrebbe bissare il successo dell’anno scorso (Birdman), ma non dimentichiamo che in lizza ci sono anche nomi come Todd Haynes (Carol) e Ridley Scott (Sopravvissuto – The Martian). Siamo invece certi che la Pixar conquisterà il premio per il miglior film d’animazione con Inside Out.

Questi i nostri pronostici per le categorie più in vista… ora non resta che aspettare l’inizio della cerimonia per scoprire se avevamo ragione! Restate con GingerGeneration.it per avere aggiornamenti sui Golden Globe!

Quali sono i vostri pronostici per i Golden Globe?