GingerGeneration.it

Glee: Ryan Murphy confessa tanti cambiamenti per la sesta stagione!

scritto da Laura Boni

I Gleeks si stanno ancora abituando al cambiamento, molto gradito!, di direzione della seconda parte della quinta stagione, che Ryan Murphy già annuncia nuovi sconvolgimenti per la prossima e ultima serie di Glee; il creatore e produttore esecutivo ha parlato con E!Online anticipando alcune scelte che ha già fatto per il prossimo anno. Come sappiamo la morte improvvisa di Cory Monteith ha sconvolto, oltre a cast e crew personalmente, anche la storyline che i produttori avevano previsto per Glee; la fine, che era già scritta nelle menti degli sceneggiatori, era quella che ha raccontato Rachel nell’episodio tributo a Finn, ovvero che lui sarebbe stato l’insegnate delle Nuove Direzioni e lei, dopo il successo a New York, sarebbe tornata per vivere una vita insieme.

Faremo un salto nel tempo e questo è tutto quello che dirò” ha confessato Murphy parlando della sesta stagione, “I miei sentimenti sull’ultima stagione di Glee sono molto chiari e chiameremo tutti gli attori che sono ancora nella serie, il cast originale e gli insegnati e tutti coloro che vorranno tornare“. Quindi niente più New York? Di quanto sarà questo salto in avanti nel tempo? “Il personaggio di Cory avrebbe dovuto prendere le redini del Glee Club, mentre Rachel era a Broadway, ma poi è scomparso e con lui anche parte della storia come l’avevamo immaginata, non avrebbe più senso” ha spiegato.

Noi eravamo molto felici della scelta di concentrarsi solo su alcuni personaggi che vivono nuove avventure a New York, ma questo nuovo sconvolgimento ci destabilizza un po’; sembra quasi che la serie che abbiamo amato per tanto tempo abbia un po’ perso la rotta e non sanno più come trovare una stabilità che rende felici i fan. Godiamoci queste ultime puntate a New York finché durerà!

Cosa ne pensate delle scelte per la sesta stagione di Glee?