web stats tools

Glee: Naya Rivera festeggia il compleanno sul set

Glee: Naya Rivera festeggia il compleanno sul set

Venerdì una delle protagoniste più amate di Glee ha compiuto 25 anni. Si tratta della bellissima Naya Rivera, che nella serie interpreta la perfida Santana. Ovviamente la sua famiglia televisiva ha festeggiato questo lieto evento sul set: “Hey, Naya è proprio qui accanto a me. Mi sa che le dirò tanti auguri di persona” ha scritto su twitter Harry Shum Jr pochi minuti dopo la mezzanotte.

Happy B-Day:

La mattina dopo, molti dei Gleeks hanno dedicato il primo pensiero del mattino alla festeggiata: “Voglio augurare alla mia Bee, m’Snixxx, Mah tiny dancer, ovvero Naya, un glorioso compleanno. °BuonCompleannoNayaRivera” ha scritto Kevin McHale; “E’ il compleanno della piccola Naya, fatele tutti gli auguri” ha scritto Dianna Agron, “Sono grata di averti nella mia vita!! Ti voglio bene“. E infine Lea Michele ha scritto: “Voglio augurare ad una delle mie migliori amiche tanti tanti auguri…Miss Naya =)”.

Best Birthday Ever:

Arrivata sul set, però, per Naya le sorprese erano appena iniziate; la produzione infatti, le aveva preparato una bellissima torta per festeggiare a sorpresa il compleanno durante le riprese, come possiamo vedere da una foto condivisa da Lea con il commento: “Stai avendo il miglior compleanno?! Guarda la tua torta. Troppo divertente! Miglior. Compleanno. Di Sempre!“. Ma il divertimento non è finito li, Dianna poco dopo ha raccontato cosa stavano facendo: “Io, Naya, Kevin e Lea stiamo ridendo più di quanto dovremmo, scaldandoci con le luci dello studio. Miglior. Compleanno. Di Sempre!“. Ovviamente Naya ha ringraziato tutti per i tanti auguri che ha ricevuto via twitter.

Segui GingerGeneratin su twitter per essere sempre informato sulle te star preferite!

Guarda le foto scattate sul set il giorno del compleanno di Naya:

Lascia un commento

*