Lodovica Comello non ha paura di cimentarsi sempre con nuove sfide. La cantante, attrice e presentatrice italiana negli ultimi due anni si è lanciata in tante avventure diverse ed ha scoperto una vera e propria passione nell’essere così poliedrica. Senza avere pregiudizi le nuove esperienze.

Lodo che lo ha raccontato durante il Giffoni Film Festival, quando l’abbiamo intervistata in occasione della presentazione di La Principessa e L’aquila. Lei, infatti, sarà la voce narrante di questa incredibile storia vera, si tratta di una emozionante avventura per tutta la famiglia sull’amicizia, la ribellione e il coraggio che ci vuole per spiccare il volo, e arriverà nei cinema italiani a partire dal 31 agosto.

Guarda la video intervista di GingerGeneration.it a Lodovica Comello:

Trama di La Principessa e L’aquila:

La principessa e l’aquila racconta la straordinaria storia vera di Aisholpan, una ragazzina di tredici anni che lotta per diventare la prima addestratrice di aquile, in un contesto culturale in cui l’addestramento delle aquile è un’arte millenaria tradizionalmente riservata ai soli maschi. Sotto la guida di suo padre, Aisholpan supererà ogni ostacolo che le si porrà di fronte fino a partecipare al Festival dell’Aquila Reale, l’evento annuale che mette in competizione i più grandi addestratori della Mongolia.

In quale ruolo vi piace di più Lodovica Comello? Cantante, attrice, presentatrice o doppiatrice?