Ghali ha mandato in fibrillazione tutti i suoi fan con un annuncio lasciato a metà che ci ha messo decisamente l’acquolina in bocca. Sulla pagina Facebook dell’artista tunisino, ma naturalizzato italiano, è infatti apparso poche ore fa un teaser piuttosto misterioso che trovate qui sotto.

24 Novembre e Spotify. Queste sono le informazioni che abbiamo ad oggi a nostra disposizione. A nessuno per il momento è dato sapere di che cosa si tratta ma, con ogni probabilità, ci troviamo di fronte ad un nuovo progetto discografico. Attenzione però: è possibile che Ghali non abbia intenzione di pubblicare un nuovo disco, successore di Album, ma semplicemente un nuovo brano.

Tutti i segnali, bene o male, ci lasciano pensare che il rapper sia in realtà in procinto di rilasciare la versione integrale di Shake Remix, la canzone della pubblciità Vodafone. Il pezzo, un brano ritmato e dal sapore etnico irresisibile, ha infatti mandato in brodo di giuggiole il web, che da giorni richieste il brano in versione integrale.

 

Anche su Twitter, come potete notare, richiede a gran voce la pubblicazione di Shake Remix.

Non ci resta dunque che aspettare il prossimo 24 novembre, quando potremo finalmente ascoltare il nuovo pezzo che Ghali ha in serbo per noi: nell’attesa, ascoltiamo di nuovo Shake Remix, di cui trovate il testo qui sotto.

Shakera
il tuo telefono forse non prende nell’hinterland
finiti a fare frestyle su una zattera in darsena
oh eh oh
quando mi dicono a casa
oh eh oh
rispondo sono già qua
oh eh oh
io tvb cara Italia
oh eh oh
sei la mia dolce metà

Che ne pensate di Shake Remix di Ghali? Secondo voi cosa succederà il prossimo 24 novembre?