GingerGeneration.it

Game of Thrones 7: il Re della Notte distrugge la Barriera con Viseryon (VIDEO)

scritto da Alice Giusti
il re della notte il trono di spade

In men che non si dica siamo già arrivati alla fine della settima stagione di Game of Thrones. Dopo l’episodio 7×01 Dragonstone, 7×02 Stormborn, 7×03 The Queen’s Justice e 7×04 dal titolo The Spoils of War, 7×05 Eastwatch e 7×06 Beyond the Wall, stanotte è andata in onda la puntata l’ultima puntata 7×07 The Dragon and the Wolf.

Una puntata che è stata un mix perfetto tra colpi di scena, sviluppo narrativo ed evoluzione dei personaggi, nella migliore tradizione del Trono di Spade. Dopo diverse gioie e numerosi momenti di riscatto per numerosi personaggi, la settima puntata si è conclusa con l’arrivo della nuova Lunga Notte: gli Estranei sono riusciti a oltrepassare la Barriera.

Che il momento sarebbe arrivato lo avevamo capito dalla scorsa puntata quando il Re della Notte ha ucciso Viseryon, uno dei draghi di Daenerys Targaryen, per riportarlo in “vita” come non-morto. Vediamo la scena come visione di Bran: mentre Tormund e Beric osservano il paesaggio dalla cima delle mura di ghiaccio, si vede l’arrivo dell’esercito dei non-morti e poi di Viseryon guidato dal Night King che inizia a sputare fuoco ghiacciato sulla Barriera, distruggendola e aprendo un varco così da permettere agli Estranei di marciare verso sud. Che ne sarà stato, tra l’altro, di Tormund e di Beric? Purtroppo dovremo aspettare ancora 1-2 anni per avere la risposta!

Leggi anche la recensione di The Dragon and the Wolf!

Ecco il video in cui il Re della Notte distrugge la Barriera a bordo di Viseryon nella 7×07 The Dragon and the Wolf di Game of Thrones: vi è piaciuto l’espisodio?