GingerGeneration.it

Game of Thrones 7: dove, come e quando vedere in italiano The Dragon and the Wolf, la puntata 7×07, in streaming e in tv

scritto da Alice Giusti

La settima stagione di Game of Thrones è già arrivata alla sua fine e adesso dovremo aspettare oltre un anno per l’ultima stagione! Dopo l’episodio 7×01 Dragonstone, 7×02 Stormborn, 7×03 The Queen’s Justice, 7×04 dal titolo The Spoils of War, la 7×05 Eastwatch, e la 7×06 Beyond the Wall, la scorsa settimana è andata in onda in lingua inglese la 7×07, l’ultima puntata del Trono di Spade 7 dal titolo The Dragon and the Wolf!


Una puntata ricca di colpi di scena che è stata trasmessa in Italia alle 3 del mattino di lunedì 28 agosto su Sky Atlantic, seguendo la programmazione americana, e poi nuovamente in inglese con i sottotitoli lunedì 28 alle 22:15. Se siete, tuttavia, tra coloro che seguono la programmazione in italiano, non avrete visto ancora la puntata: come e quando vederla doppiata in italiano, così da non dovere più evitare spoiler su spoiler?

La puntata 7×07 doppiata in italiano sarà mandata in onda stasera, lunedì 04 settembre 2017, su Sky Atlantic alle ore 21:15. Sarà possibile vederla anche su Sky Go e su NOW Tv, la tv streaming di Sky che vi permette di godere di film e serie tv con 14 giorni di prova senza alcun costo.

E se domani sera non riuscite a vedere la puntata? The Dragon and The Wolf di Game of Thrones sarà disponibile in italiano su Now Tv anche on demand  già poche ore dopo la messa in onda su Sky Atlantic. Inoltre, fra le altre cose, potete rivedere anche le precedenti stagioni di Got (in italiano e in originale), e tutto questo sul vostro PC, smrtphone, tablet, Game Console, Smart Tv e persino su Google Chromecast. Cliccate qui per accedere al servizio!

Siete alla ricerca di anticipazioni sull’ottava stagione di Game of Thrones? Leggete la nostra guida completa: Game of Thrones 8: riprese, data di uscita, trailer, dove vederla e anticipazioni

Avete già visto la puntata finale della settima stagione di Game of Thrones? Che ne pensate?