Pronti per incontrare di nuovo Anna, Elsa e Olaf? Frozen – Le Avventure di Olaf segna il ritorno degli amatissimi protagonisti di Frozen con un corto tutto nuovo dedicato alle feste natalizie. Una storia originale tutta da gustare… in attesa dell’attesissimo sequel. Volete saperne di più? La Disney ha appena rilasciato in esclusiva per People una clip in anteprima del corto. Qui vediamo proprio Olaf, Anna e Elsa protagonisti di una sequenza cantata con una canzone inedita.


Diretto da Kevin Deters e Stevie Wermers-Skelton e prodotto da Roy Conli, Frozen – Le Avventure di Olaf sarà nelle sale italiane il 21 dicembre con il film Disney Pixar Coco. Il cortometraggio durerà 21 minuti.

“Stevie e io siamo profondamente onorati che John Lasseter ci abbia affidato il compito di creare una storia completamente nuova per questi personaggi che amiamo”. Afferma il regista Kevin Deters.

Frozen – Le Avventure di Olaf, vedrà il ritorno sul grande schermo dei personaggi originali di Frozen – Il Regno di Ghiaccio. Tra questi Olaf, impegnato in una missione per trovare le migliori tradizioni per celebrare le feste natalizie insieme. Ma ovviamente anche Anna, Elsa e Kristoff.

La trama:

È il primo Natale da quando le porte sono state riaperte. Così e Anna ed Elsa stanno organizzando i festeggiamenti per tutti gli abitanti di Arendelle. Inaspettatamente, però, tutti si allontanano per godersi le festività con i propri cari. Perciò le due sorelle si rendono conto di non avere nessuna tradizione familiare. Così Olaf intraprende un viaggio per tutto il regno. L’obiettivo? Ricercare le migliori tradizioni natalizie per salvare il primo Natale dei suoi amici.

Per restare aggiornati su tutte le news riguardanti il mondo di Frozen continuate a seguirci. Siamo certi che la Disney ha in serbo per i suoi fan tante sorprese!

Guarda la clip in anteprima di Frozen – Le Avventure di Olaf: