Saranno i protagonisti della prima giornata del Firenze Rocks 2018 previsto per le date del 14, 15, 16 e 17 giugno 2018 i Foo Fighters, gruppo statunitense fondato nel 1994 da Dave Grohl, ex chitarrista dei Nirvana; oltre a Grohl, la formazione attuale del gruppo vede Chris Shiflett (chitarra), Pat Smear (chitarra), Nate Mendel (basso), Rami Jaffee (pianoforte, tastiera) e Taylor Hawkins (batteria).

La partecipazione dei Foo Fighters è stata annunciata proprio oggi dagli organizzatori del Festival, insieme a tutte le informazioni relative ai prezzi dei biglietti del loro attesissimo concerto:

ECCO LE INFO DATE DAI CANALI UFFICIALI DEL FIRENZE ROCKS 2018:

Dalle ore 11.00 di mercoledì 15/11 presale sulla App Firenze Rocks
Dalle ore 12.00 di giovedì 16/11 su www.ticketmaster.it e www.ticketone.it
Biglietto Pit : 80 euro + prevendita
Biglietto Posto Unico: 70 euro + prevendita
VIP Rocks Party: 320 euro + prevendita

Gli altri protagonisti del Festival fiorentino saranno i Guns N’ Roses il 15 giugno, Iron Maiden il 16 e Ozzy Osbourne (insieme a Judas Priest Avenged Sevenfold) il 17 giugno.

Sarà la Visarno Arena del Parco delle Cascine ad ospitare il grande Festival del prossimo giugno che vedrà il grande ritorno dei Foo Fighters dopo due anni di assenza dal nostro paese: l’ultima tappa italiana della band, infatti, risale al 13 novembre 2015 a Bologna con il tour Sonic highways. Da poco è uscito inoltre il loro nono album, intitolato Concrete and gold, che sta avendo un enorme successo a livello internazionale.

Oltre alla tappa di Firenze, i Foo Fighters si esibiranno in Svezia il 5 giugno, in Belgio l’11 e in Svizzera il 13; dopo la data in Italia, la band si muoverà verso il Regno Unito, all’Ethiad Stadium di Manchester e allo Stadium di Londra tra il 19 e il 23 giugno.

COMPRERETE IL BIGLIETTO DEL FIRENZE ROCKS 2018 PER ASSISTERE AL CONCERTO DEI FOO FIGHTERS? SIETE CONTENTI DEL LORO RITORNO IN ITALIA DOPO DUE ANNI DI ASSENZA?

Restate connessi a GingerGeneration.it per tutti gli aggiornamenti sul Firenze Rocks 2018!