Riuscireste mai ad immaginarvi il corpo di Fedez senza tatuaggi? Se la risposta a questa domanda è no forse dovreste fare un salto sul suo profilo Instagram ufficiale, dove il rapper ha appena caricato delle IG Stories e degli scatti che hanno dell’incredibile.

Fedez si è cancellato tutti i tatuaggi del corpo? Diciamo di sì, anche se non in modo permanente: la magia, come spesso avviene in questi casi, è merito di un make-up speciale che il cantante di Comunisti col rolex ha deciso di applicare sul corpo un prodotto della MAC, nota marca di cosmetica, con la quale ha deciso di collaborare di recente.

Coso non più dipinto! 😲😅 Grazie a @maccosmeticsitalia #maccosmeticsitalia #makeup #macdreamup #ad

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Lo scatto pubblicato su IG fa infatti parte di un’operazione di viral marketing creata da Fuse, la unit di OMD dedicata al content marketing e da Areaconcerti, nota agenzia milanese che si occupa di promozione ed organizzazione di artisti ed eventi live.

La reazione di Fedez all’esperimento è stata piuttosto inaspettata: il rapper ha infatti commentato il risultato sui social un po scioccato, sottolineando quando il suo fisico, senza tatuaggi, sembri più definito e tonico. Effettivamente, se ci fate caso, non ha tutti i torti!

Che cosa ne pensate di Fedez senza tatuaggi? Promosso o bocciato?