Fedex e J-Ax pubblicheranno il prossimo 24 novembre Comunisti col rolex Multiplatinum Edition. Il repack del loro primo straordinario disco congiunto arriva a coronamento di un anno straordinario e pieno di successi. L’album sarà disponibile in due versioni, standard e deluxe, e potrà essere firmato dai due artisti in due occasioni distinte e molto molto speciali!

Fuori il 24 novembre!

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial) in data:

Proprio così: in occasione dell’uscita del disco Fedez e J-Ax hanno deciso di evitare i classici in-store e di organizzare al contrario due eventi esclusivi dedicati ai loro fan più fedeli. Nel corso degli eventi i fan passeranno una giornata intera con i due rapper. Ai due eventi non si può accedere pagando: una è possedere una copia fisica della Multiplatinum edition; la seconda è quella di partecipare ad un concorso di LG ITALIA (cliccate qui per maggiori info). Vi ricordiamo che non si tratta di un concorso: Fedez, nelle sue Instagram Stories, ha specificato che tutti i fan che avranno una copia fisica del disco potranno partecipare agli eventi. I giorni da segnare sul calendario saranno dunque il 19 dicembre all’Atlantico di Roma e il 21 dicembre al Fabrique di Milano.

Comunisti col Rolex Multiplatinum Edition sarà disponibile in due formati: il primo, standard, conterrà 2 CD+DVD, il secondo includerà un totale di 3 CD+DVD. Al suo interno troveremo un totale di 5 inediti compresi fra cui Sconosciuti da una vita e Favorisca i sentimenti, la canzone con cui Fedez ha chiesto a Chiara Ferragni di sposarlo.

Come ciliegina sulla torta di 12 mesi straordinari, Fedez e J-AX celebreranno la fine della Comunisti col rolex Era con un concerto a dir poco imperdibile che si terrà il prossimo 1 giugno allo Stadio San Siro di Milano.

Acquisterete anche voi Comunisti col rolex Multiplatinum Edition di Fedez e J-Ax?