GingerGeneration.it

Fedez e Mika: Beautiful Disaster, foto e video-diary dal backstage del video

scritto da Laura Valli

Qualche giorno fa nel video-diary settimanale che Fedez pubblica su youtube ogni venerdì, sono state mostrate le immagini del backstage dell’imminente video Beautiful Disaster di Fedez e Mika. Nel quarto video-diary, il rapper presenta gli aspetti più interessanti del dietro le quinte del video, nuovo singolo realizzato con Mika. I due cantanti hanno girato il clip sul tetto di un grattacielo milanese, e nel video è possibile vedere Mika e Fedez che rischiano di scontrarsi mentre cantando di fronte alle telecamere e mentre scherzano stanchi su un divano dopo le riprese. Insomma, il video-diary di Fedez si conferma una fonte di simpatiche curiosità.

fedez e mika durante il video
fedez e mika durante il video

In men che non si dica grazie l’hashtag #BeautifulDisaster, ovvero il titolo del brano che i due hanno inciso insieme, ha raccolto migliaia di “mi piace”. L’immagine postata dal rapper milanese è una foto tratta dal set del loro nuovo attesissimo video, soprattutto dai fan che dopo aver ascoltato la canzone volevano vedere i propri beniamini all’opera.

fedez e mika - beautiful disaster
fedez e mika – beautiful disaster

Certo è che questo è un momento di grande attività per entrambi i musicisti: abbiamo già parlato del duetto che Mika ha realizzato con Franco Battiato. Ma quale sarà la storia del video. Qualche informazione in più ha promesso di darla Fedez durante i prossimi video diary. Per il momento, quindi sulla sua pagina Facebook Mika ha scritto: “È successo oggi a Milano: Mika e Fedez hanno registrato il video di “Beautiful Disaster” insieme al regista Mauro Russo. Ecco una piccola anticipazione dal dietro le quinte!” Post corredato da numerose foto nelle quali spicca inconfondibile il bianco carillon vivente di Grassi, che vede come protagonisti Mika al piano e la ballerina Francesca Pellegrini.

mika carillon

Beautiful Disaster e la cover di Centro di Gravità Permanente sono contenute nella nuova versione di No Place in Heaven, l’ultimo album di Mika ad oggi già certificato disco d’oro, pubblicato il 13 novembre. Fedez invece ha inserito lo tesso brano nella riedizione di Cosodipinto, in vendita dal 9 ottobre.

Per il nuovo video di Beautiful Disaster bisogna attendere ancora un pochino!!