GingerGeneration.it

Fedez, un cuore in diretta tv: dedica d’amore a Chiara Ferragni?

scritto da admin
Fedez

Il romanzo sulla storia tra Fedez e Chiara Ferragni sembra continuare a gonfie vele: prima la foto pubblicata dalla fashion blogger, ricoperta di rose bianche mandate da uno “strano” mittente, poi la paparazzata del settimanale Chi che ha pubblicato alcuni scatti “compromettenti” tra Chiara e lo stesso rapper, a cena insieme all’interno di Palazzo Parigi di Milano – albergo stilista.

Ora la love story potrebbe aggiungere un nuovo tassello: durante il programma Che fuori tempo che fa condotto da Fabio Fazio domenica sera su Rai 3, Fedez e J-Ax, tra gli ospiti del programma insieme a Fabio Volo, Lino Banfi, Gigi Marzuolo e molti altri, hanno avuto l’onore di chiudere la trasmissione cantando il loro pezzo di successo dell’estate, Vorrei ma non posto (qui trovi video ufficiale e testo).

Quando canta il nome di Chiara Ferragni, nelle prime strofe della canzone, il rapper tira fuori un bigliettino bianco con un cuore rosso disegnato al centro. Sembrerebbe proprio una vera dedica d’amore, mandata in onda in diretta nazionale, rivolta alla blogger protagonista in questi giorni di moltissimi eventi all’interno del programma della fashion week, a Milano.

Che cosa avrà voluto dire alla telecamera, e soprattutto alla diretta interessata, Fedez con quel gesto? Di sicuro non è passato inosservato, tantomeno agli occhi e alle orecchie più attente delle telespettatrici che seguono da qualche tempo questo gossip.

Si sarà trattato di un caso, di un gesto per “alimentare” il polverone delle notizie in merito al loro flirt? Per spiazzare i fan? Noi questo non lo sappiamo, possiamo solo dire che il cuore si è notato, e il “momento” in cui Fedez ha mostrato il disegnino alle telecamere del programma non ha di certo lasciato spazio ai fraintendimenti.

E Chiara? Avrà ricevuto il messaggio di Fedez? E come avrà reagito?