Federica Carta sta per tornare con un nuovo singolo in coppia con Shade, intitolato Irraggiungibile. La collaborazione tra la finalista di Amici 16 e il rapper è stata annunciata questo pomeriggio da entrambi i cantanti, che hanno rivelato pure la data d’uscita del brano, prevista per il 17 novembre. Il 20 novembre verrà rilasciato il video ufficiale su YouTube.

La copertina del singolo ricalca esattamente lo stile del film La La Land con protagonisti Emma Stone e Ryan Gosling. Nonostante il brano non sia ancora uscito, non tutti i fans dell’inedito duo hanno accolto positivamente la notizia. Molti hanno criticato Federica Carta senza neanche conoscerla ed è per questo motivo che lo stesso Shade è intervenuto, rispondendo alle critiche sulla sua pagina Facebook: “Non è che se non la conoscete voi allora non è nessuno! Sapete quanto io non apprezzi “Amici”, eppure quando ho sentito Fede sono rimasto folgorato. Poi non si giudica in base alla fama ma in base alla musica no? Lasciate parlare quella!

Noi siamo veramente curiosi di sentire cos’hanno in serbo per noi. Si preannuncia una collaborazione molto interessante.

Cosa ne pensate dell’annuncio di Federica Carta e Shade? Anche voi non vedete l’ora di sentire Irraggiungibile?