Come tutti speravamo il trapianto di cuore cui è stato sottoposto Salvador Sobral, ha avuto un esito positivo!

La conferma è arrivata proprio in questi giorni: ad un mesetto dall’intevento il vincitore della scorsa edizione dell’Eurovision Song Contest è stato dimesso lo scorso 11 Gennaio!

Il decorso post-operatorio, iniziato il 9 Dicembre, si è svolto nel migliore dei modi,  a tal punto che i medici che lo hanno in cura giudicano il recupero “molto soddisfacente e senza complicazioni“.

Ovviamente per un po’ di tempo non potremo sentirlo cantare, dato che per prassi dopo un trapianto, è necessario limitare l’esposizione a un gran numero di persone, al fine di ridurre al minimo qualsiasi rischio.

L’avvenire per Salvador Sobral si prospetta un periodo di pace e serenità, nel quale riuscire a recuperare con tranquillità le forze, dopo aver risolto definitivamente un problema di salute che lo affliggeva da molti anni.

Comunicato contenuto nel post soprariportato, lascia ben sperare che Salvador Sobral trascorra questi mesi immerso nell’elemento che gli è più congeniale, la musica; infatti termina alludendo ad un suo ritorno sulle scene:

presto ci saranno novità sul ritorno di Salvador Sobral sui palchi!“.

Sarebbe meraviglioso rivederlo proprio sul palco dell’Eurovision Song Contest 2018, che grazie a lui e alla sua Amar Pelos Dois quest’anno si svolgerà nella capitale portoghese.