GingerGeneration.it

Emma Watson sulla copertina di TU Style

scritto da Federica Marcucci

TU Style dedica la copertina alla nostra favolosa Emma Watson, ora impegnata nella promozione del suo ultimo film, Regression. Nell’inserto dedicato alla bella attrice britannica sono riassunte domande e risposte sentite durante la premiére di Regression. Emma Watson appare come sempre elegante e sicura delle sua capacità. Qual è il segreto del suo successo? Lei dice, “È importante prendersi pause dal lavoro. Per crescere e restare sani di mente”. Merito sicuramente anche di una famiglia che ha saputo seguire Emma con la giusta attenzione sin dai suoi primi, inaspettati passi nel mondo dello spettacolo. A tal proposito Emma Watson spende qualche parola anche su Hermione, un personaggio che le suscita “tanta tenerezza”. L’attrice infatti confessa: “È straordinario pensare a quanta strada ho fatto e da dove sono partita: ero una bambina, ricordo che provavo una grande meraviglia per tutto. Penso a cose più spicce, però. Un esempio? Che brutti capelli che avevo…”

emma watson

Vi ricordiamo che la nostra Emma Watson tornerà nei cinema a partire dal 3 dicembre con Regression. Il film è diretto da Alejandro Amenábar nel cast troviamo anche Ethan Hawke, David Thewlis, David Dencik, Dale Dickey, Lothaire Bluteau e Devon Bostick.

La trama:

Minnesota, 1990. Il Detective Bruce Kenner (Ethan Hawke) sta indagando sul caso di una giovane di nome Angela (Emma Watson), che accusa il padre, John Gray (David Dencik), di un crimine terribile. Quando John, inaspettatamente e senza averne memoria, ammette la sua colpa, il famoso psicologo Dottor Raines (David Thewlis) viene chiamato per aiutarlo a rivivere i suoi ricordi, ma ciò che verrà scoperto smaschererà un orribile mistero.

Che cosa ne pensate della copertina di TU Style con Emma Watson?