GingerGeneration.it

Emma Watson: le novità di Our Shared Shelf

scritto da Federica Marcucci

Dopo aver ultimato la lettura di Persepolis, Emma Watson ha annunciato ai suoi follower alcune novità. Infatti l’attrice ha da poco annunciato che a breve intervisterà l’autrice Marjane Satrapi per Vogue.com. Ad annunciarlo è la stessa Emma attraverso il portale Goodreads. Non è la prima volta che Emma si ritrova a intervistare personalità importanti – e non solo dello spettacolo. Pensiamo alle bellissime interviste con Tom Hanks e Geena Davis, ma anche con il Premio Nobel Malala. Ma non è tutto, l’attrice ha detto ai seguaci del book club di postare eventuali domande da porre alla Satrapi sul blog. Ecco che cosa ha scritto:

Novità entusiasmante! Intervisterò Marjane Satrapi, autrice di Persepolis, per Vogue.com tra un paio di settimane. Se avete domande postatele qui e io gliene porrò quante più potrò.
Emma x

Ma non è tutto perché sono in arrivo altre novità per Our Shared Shelf. Emma ha infatti deciso di scegliere il libro da leggere ogni due mesi… attraverso un sondaggio dei lettori!

Caro Our Shared Shelf,

Ecco qualche annuncio!

In primis, dopo attente considerazioni ho deciso di scegliere ogni due mesi per dare a tutti il tempo di prenderlo in prestito/comprarlo, leggerlo e discuterlo. Spero che questo dia a ognuno un po’ di tempo extra per respirare! Per i lettori voraci e appassionati posso sempre aggiungere qualche cosa in più da guardare quando posto un nuovo libro.

Seconda cosa! Per la prima volta………. Voglio che siate VOI a scegliere cosa leggeremo tra luglio e agosto così ho creato un sondaggio. Ho aggiunto qualche idea per iniziare, però mi piacerebbe di vedere i vostri suggerimenti se ve la sentite. Non vedo l’ora di dare un’occhiata a ciò che sceglierete!

Con affetto,

Emma x

Come sempre la nostra Emma Watson non smette mai di sorprenderci.

Che cosa ne pensate delle novità apportate da Emma Watson al book club?