GingerGeneration.it

Emma Watson e Nina Dobrev alla White House Correspondents’ Dinner

scritto da admin

Tra le star invitate all’annuale White House Correspondents’ Dinner, evento esclusivo tenutosi al Washington Hilton nella città di Washington, e al quale hanno partecipato il Presidente degli Stati Uniti insieme a un buon numero di personaggi politici e star internazionali, spiccano i nomi di Emma Watson e Nina Dobrev, quest’ultima accompagnata dall’attore Darren Criss, uno dei protagonisti del telefilm Glee. Emma indossava un magnifico abito a fiori realizzato dallo studio Osman: nella foto pubblicata su Instagram Sarah Slutsky, stilista dell’attrice, spiega che “i papaveri sono disegnati a mano e dipinti da Osman e rifiniti con un ricamo tridimensionale fatto a mano” e che l’abito ha richiesto dieci giorni di lavoro da parte di quattro professionisti per essere completato.

La star della saga di Harry Potter oltre ad essere una talentuosa attrice è molto impegnata in progetti socialmente utili: dal 2014 è infatti ambasciatrice della UN Women, organizzazione delle Nazioni Unite che si occupa della parità di genere e di ruolo nel mondo, per la quale Emma ha realizzato, tra le varie altre iniziative, il club del libro virtuale Our Shared Self, sulla piattaforma Goodreads; ha inoltre pronunciato all’ONU un discorso per il lancio della campagna #HeForShe, la quale sottolinea l’importanza dell’uomo nella promozione della parità di genere. 

Nina indossava un elegantissimo e sofisticato abito Kaufmanfranco scelto per lei dalla stilista Ilaria Urbinati, abbinato a un paio di sandali rosa Jimmy Choo molto glam.

Una foto pubblicata da Nina Dobrev (@ninadobrev) in data:

L’attrice ha raggiunto il successo con il ruolo di Elena nell’acclamata serie TV The Vampire Diaries ed ora è impegnata sul set di xXx: The Return of Xander Cage a fianco degli attori Vin Diesel e Samuel L. Jackson, sugli schermi a partire dal 2017; si vocifera inoltre che sarà parte del cast del remake del thriller del 1990 Linea Mortale originariamente interpretato da Kiefer Shuterland, Julia Roberts e Kevin Bacon. Nel frattempo, Nina partecipa a un buon numero di eventi mondani, il che conferma il suo ruolo di personaggio influente nel panorama hollywoodiano.

Cosa ne pensate degli outfit di Emma Watson e Nina Dobrev?