GingerGeneration.it

Emma Stone, Amy Adams e non solo: Hollywood canta “I Will Survive”

scritto da Federica Marcucci

Dopo la polemica in seguito alle parole di Meryl Streep contro il neo presidente eletto, la questione è chiara: Hollywood non è molto contenta dell’elezione di Donald Trump. Così Emma Stone, Amy Adams, Andrew Garfield, Natalie Portman, Matthew McConaughey, Chris Pine, Hailee Steinfeld, Felicity Jones, and Taraji P. Henson, convinti di poter resistere nonostante tutto alla Trump Era, si sono messi a cantare I Will Survive, celebre pezzo di Gloria Gaynor del 1979.

Ne è uscito uno spassoso video praticamente improvvisato, realizzato e pubblicato dalla rivista W. Magazine in cui tutti gli attori si sono divertiti a intonare la famosissima hit. “Potrebbe essere interessante”, ha detto Andrew Garfield in riferimento all’idea del progetto, “Sembrerebbe addirittura troppo reale!” A quanto pare loro di Donald Trump non ne vogliono sentir parlare… cosa ne penserà lui? Dopo l’addio di Obama alla Casa Bianca, l’insediamento di Trump è infatti previsto per il 20 gennaio.

Dato che il neo presidente non è troppo amato, men che meno in quel di Hollywood, siamo sicuri che assisteremo ad altri siparietti… soprattutto alla notte degli Oscar. Se si tratta di performance simpatiche, e soprattutto, innocue come questa ci sarà sicuramente da sorridere senza pensare a bizzarre ritorsioni. Ci auguriamo che anche Trump sia dello stesso parere… ma probabilmente, da buona celebrity, dovrà rassegnarsi anche lui!

Qualunque cosa accada, nel frattempo godiamoci questo divertente video!

Guarda il video in cui le Amy Adams, Andrew Garfield, Emma Stone, Natalie Portman e altre star di Hollywood cantano I Will Survive:

Che cosa ne pensate di questo video in cui Emma Stone, Amy Adams e altri attori di Hollywoos cantano I Will Survive?