Ed Sheeran sta per tornare in Italia! Sarà lui, infatti, il super ospite internazionale della finale di X Factor 11, in diretta giovedì 14 dicembre alle 21.15 su Sky Uno HD. Sul palco del Mediolanum Forum di Assago si esibiranno anche i quattro finalisti che si giocheranno il tutto e per tutto per vincere. In palio l’ambitissimo contratto discografico con Sony Music Italia.

Tante le sorprese e gli ospiti previsti al supershow condotto da Alessandro Cattelan. Come sempre, a giudicare le esibizioni dei concorrenti ancora in gara ci saranno i giudici Levante, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Fedez, ma a decretare il vincitore sarà solo il pubblico attraverso le numerose modalità di voto.

Giovedì sera scopriremo i nomi dei quattro finalisti. A sfidarsi per aggiudicarsi un posto in Finale ci sono Enrico Nigiotti, Maneskin, Lorenzo Licitra, Samuel Storm ed i Ros.

Dopo aver incantato l’Italia con le due date torinesi del Divide Tour, Ed Sheeran è pronto a farci tutti innamorare grazie al suo ultimo singolo Perfect. Il cantante ha recentemente anche pubblicato una versione speciale in duetto con Beyoncé (Ascoltalo QUI).

Il cantante è appena tornato ad esibirsi live dopo essersi rotto entrambi i polsi cadendo dalla bici; questo incidente l’ha costretto a cancellare diverse date del suo tour.

La Finale di X Factor 11 sarà giovedi’ 14 dicembre dalle 21.15 su Sky Uno HD e disponibile su Sky On Demand.