Arriva con uno scatto inequivocabile la notizia che Ed Sheeran, il celebre interprete di Shape of you, è stato vittima lo scorso 15 ottobre di un brutto incidente stradale che gli sarebbe potuto costare caro ma che, fortunatamente, ha avuto soltanto conseguenze lievi.

ho avuto un piccolo incidente in bicicletta e in questo momento sono in attesa di cure mediche che potrebbero avere risvolti sui miei prossimi concerti. Restate connessi per ulteriori aggiornamenti. Ed x

Secondo quanto rivelato da JustJared, Ed Sheeran sarebbe stato colpito da un’automobile mentre si trovava in sella alla sua bicicletta, anche se riguardo ai dettagli dell’incidente ancora non è stata rilasciata alcuna dichiarazione ufficiale.

Sono a questo punto molto a rischio tutte le prossime date del Divide World Tour 2017/2018, che vi ricordiamo per il momento non include ancora nessun appuntamento nel nostro paese: se la situazione clinica di Ed dovesse peggiore, è molto probabile che le tappe asiatiche della tournee vengano cancellate o rimandate.

Che cosa ne pensate di quanto accaduto a Ed Sheeran?